Ristretto 104 a Marostica in Via Montello 104

Se avete voglia di una buonissima birra artigianale, di una bruschetta dai sapori eccezionali o semplicemente di un buon caffè e un dolcetto, il Ristretto 104 a Marostica (Vi) in via Montello 104 è il locale giusto per voi. Aperto dal 2017, il Ristretto offre un servizio e delle proposte molto differenti da quelle dei classici bar della zona. Diverse anche dai pub, perché al Ristretto 104 si beve sì ottima birra, ma rigorosamente artigianale italiana.

Il locale apre alle 6:00 del mattino e per chi si reca a lavoro o desidera una colazione gustosa offre caffè e cappuccini anch’essi  realizzati solamente con caffè 100% tracciabile. Buonissime le brioches e intriganti anche le proposte salate per chi vuole iniziare la giornata “all’inglese” con un toast o un bocconcino salato. Immancabili i drink classici del territorio, come gli spritz o i cocktail più gettonati, ad esempio l’Americano. Non manca il buon vino, per proporre ai clienti una varietà che soddisfi tutti i gusti e le esigenze. A cena la proposta di birre è molto ampia, con una scelta – dettata anche dal periodo e dalla disponibilità – di oltre 30 birre diverse.
Adorate le IPA? Ne troverete diverse. Meglio una doppio malto o una pils? Qualsiasi tipo di birra preferiate, al Ristretto 104 lo troverete. Nel corso della nostra ultima visita a Davide Rossi, colui che ha dato vita e gestisce il locale, abbiamo assaggiato una luppolata deliziosa e una pils fresca, perfetto accompagnamento delle deliziose polpette proposte come stuzzichino.

Menu Ristretto 104

Il menu, oltre alle saporite bruschette, propone tostoni farciti, polpette anche vegetariane e soprattutto golosi panini, realizzati con pane artigianale, formaggi di malga prodotti tra il vicentino e il veronese e verdure fresche a chilometro zero. Verdure rigorosamente di stagione: zucca e funghi in autunno, asparagi in primavera, pomodori e zucchine d’estate arricchiscono il già ampio menu a disposizione dei clienti.
Il tutto in un ambiente moderno, molto curato, accogliente e in grado di farvi sentire come a casa, grazie anche alla buona musica che funge da perfetto accompagnamento a uno spuntino ristoratore. Per concludere, segnaliamo che puntualmente il Ristretto 104 propone giornate o serate a tema: noi stessi siamo stati protagonisti di una fantastica giornata all’insegna dei giochi e dei giocattoli vintage. Altri appuntamenti prevedono musica live, serate giochi da tavolo, tattoo & beer e chi più ne ha più ne metta.

Ristretto 104

Immagine 1 di 8

No Replies to "Ristretto 104 a Marostica in Via Montello 104"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy