Rolling Pandas, viaggi nel mondo e tour su misura

Negli scorsi giorni abbiamo avuto la fortuna di conoscere una realtà molto interessante, un sito in grado di riunire i viaggi di centinaia di agenzie, tour operator e operatori locali di tutto il mondo in un unico portale. Si tratta di Rolling Pandas, sito perfetto per chi cerca una vacanza organizzata al meglio, in maniera professionale, senza stress e con un preventivo selezionato tra i migliori partner del portale.

Ma cosa ha a che fare un portale di viaggi con la cucina, vi chiederete? Semplice: viaggiare significa non solo conoscere posti nuovi, ma anche e soprattutto entrare a contatto con culture diverse dalla nostra. Culture che si esprimono attraverso l’arte, l’architettura ma anche attraverso la cucina. Con Rolling Pandas, oltre a poter godere di luoghi altrimenti inaccessibili o molto pericolosi da visitare in solitaria, potrete orientarvi in maniera semplice, organizzata e con la consapevolezza che il budget che avete preventivato prima di partire non sarà sforato.

Come è nato Rolling Pandas?

Andrea Spaggiari a 26 anni, ha Viaggio Thailandia cibolasciato il suo lavoro a tempo indeterminato per partire da solo con lo zaino, destinazione India e Nepal. Durante il viaggio ha incontrato il proprietario di un tour operator che tra una chiacchiera e l’altra, l’ha aiutato a definire un itinerario tra i due Paesi e gli ha spiegato cose da vedere assolutamente. In questo modo il viaggio di Andrea cambia faccia, ed al contempo inizia a prendere vita l’idea di Rolling Pandas.
Rientrato in Italia, si confronta con amici che hanno visitato gli stessi posti con la filosofia del fai-da-te: niente, nonostante siano stati nelle stesse città, non hanno visitato dei monumenti e dei luoghi che ad Andrea hanno rubato il cuore. Nasce così, a gennaio 2018, Rolling Pandas, l’Amazon.it dei viaggi.

Come Funziona?

– Da un lato, l’utente si collega al sito (www.rollingpandas.it) e sceglie il proprio viaggio, lasciandosi ispirare dall’elenco destinazioni o da una tipologia di viaggio ben precisa.
– Dall’altro, agenzie di viaggi e tour operator caricano online i loro viaggi e li rendono visibili ed acquistabili dai potenziali viaggiatori. Bastano un paio di click ed il gioco è fatto!
L’utente prenota il suo viaggio online in assoluta comodità, disponendo di ogni supporto da parte del team di Rolling Pandas, pronto ad intervenire in caso di qualsiasi necessità, dalla fase di prenotazione fino alla partenza. Da inizio 2019, Rolling Pandas ha già permesso a 150 viaggiatori di realizzare il proprio viaggio, certificando una crescita ed un apprezzamento sempre maggiori.
Rolling Pandas non solo vuole far conoscere la propria realtà, ma anche e in particolar modo la realtà delle destinazioni nel mondo attraverso prospettive diverse: la conoscenza e la cultura sul mondo travel è la base di ogni esperienza di viaggio. Ogni destinazione può diventare la meta da sogno di ogni tipologia di viaggiatore. Basta saperne i segreti e sapere come poter affrontare il proprio viaggio! Ecco perché creare una community è così importante.

Grazie al blog “Il blog dei Panda” da libero sfogo ai viaggiatori con interviste e racconti sia a chi lavoro nel mondo travel, sia chi viaggi per sfogo. Cinema, Libri, Musica, Cucina e non solo. Blog sul quale abbiamo avuto il piacere di essere ospitati e dove è apparsa una nostra intervista, che speriamo troverete interessante.

Buon viaggio e buon appetito a tutti!

No Replies to "Rolling Pandas, viaggi nel mondo e tour su misura"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy