I 10 tipi di crocchette di verdure più buone

Le crocchette sono una pietanza amata da grandi e piccini, grazie alla loro consistenza croccante fuori e morbida dentro e al loro gusto. Le più preparate sono le classiche e semplici crocchette di patate, ma in realtà ne esistono moltissime versioni e varianti, altrettanto gustose e sfiziose. Ecco quindi i 10 tipi di crocchette di verdure più buone.

Sono ricette facili da preparare e possono essere un’alternativa alle tradizionali e semplici crocchette di patate, da servire alla propria famiglia o in una cena tra amici, per gustare un contorno un po’ diverso.  Nelle crocchette di verdure, infatti, possono essere abbinati ingredienti diversi, per proporre sapori diversi, come quelle di patate e mele o piselli e ricotta. 
Gli abbinamenti possono essere diversi, tutti davvero gustosi, basta trovare gli ingredienti che più si preferiscono, per preparare un piatto fazioso ma allo stesso tempo facile. Gustose e leggere, le crocchette di verdure possono rappresentare anche un’ottima idea per riciclare le verdure avanzate. Basta sbizzarrirsi e prepararle con verdure diverse inventando ogni volta una pietanza diversa.

10. Crocchette di piselli e formaggio

No Replies to "I 10 tipi di crocchette di verdure più buone"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy