I 10 locali e ristoranti più buoni dove mangiare a Londra

Londra è una metropoli multietnica, dove culture e tradizioni culinarie diverse si incontrano e si fondono tra di loro offrendo in ogni angolo della città, alle migliaia di turisti e abitanti che l’affollano ogni giorno, locali e ristoranti per tutti i gusti. Per questo nell’infinita scelta, vi proponiamo i 10 locali e ristoranti più buoni dove mangiare a Londra. 

La tipica cucina inglese con i suoi fish’n chips, le sue zuppe e i suoi tè, la cucina africana, quella asiatica e europea, non lascia mai delusi. Tanti sono i ristoranti e locali con piatti provenienti da ogni parte del mondo che si possono trovare a Londra.

In ogni angolo della città, infatti, gli odori delle spezie delle cucine asiatiche si mescolano ai profumi dei cibi africani e europei, come nel famoso quartiere di Camden, dove le numerose bancarelle che affollano un angolo del mercato offrono tantissime pietanze provenienti da ogni parte del mondo da gustare in loco o da portare via. Per chi ama sperimentare o semplicemente ama gustare del buon cibo Londra offre, quindi, un’innumerevole quantità di locali, dal tradizionale arredamento inglese o quello più moderno e ricercato, di pub e ristoranti multietnici dove assaporare i piatti che più si preferiscono, senza prosciugare il portafoglio, per vivere un’esperienza unica anche dal punto di vista culinario. Ecco quindi i 10 locali e ristoranti più buoni dove mangiare a Londra.

10. Honest Burgers Notting Hill, fast food e cucina britannica, si trova al 189 Portobello Road, Londra W11 2ED

No Replies to "I 10 locali e ristoranti più buoni dove mangiare a Londra"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy