5 ricette veloci con la pasta sfoglia

Quando si ha poco tempo, cucinare qualcosa di gustoso e diverso diventa difficile e spesso ci affidiamo a preparati già pronti. Composti che molto spesso ci salvano la vita, anche se non sono ottimi come quelli preparati in casa.

Tra i prodotti pronti più utilizzati nelle nostre cucine, troviamo la pasta sfoglia, per questo vi proponiamo 5 ricette veloci con la pasta sfoglia pronta, salva cena o pranzo. Ideale per piatti unici, antipasti e dolci, la pasta sfoglia è perfetta sia per ricetta dolci e salate.  A volte basta un po’ di fantasia e con gli ingredienti che sia hanno in casa, grazie alla pasta sfoglia pronta nascono dei piatti davvero gustosi e apprezzati da grandi e piccini.
In commercio esistono molti tipi di pasta sfoglia e ogni una ha la sua preferita, ciò che poi rende il piatto unico è l’estro e la creatività che viene messa nel creare ricette nuove dai sapori inaspettati, anche in poco tempo. Per chi invece vuole qualche idea gustosa, ecco quindi 5 ricette veloci con la pasta sfoglia pronta.

1. Spirali al prosciutto crudo: disponete su un rettangolo di pasta sfoglia 60 g. di prosciutto crudo, 60 g. di grana grattugiato 1 cucchiaio di olio di semi; coprite con un altro strato e tagliate la pasta sfoglia a striscioline, arrotolatele a spirale e infornate 15 minuti a 200°C.

Immagine 5 di 5

No Replies to "5 ricette veloci con la pasta sfoglia"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy