5 ricette di dolci golosi con solo 3 ingredienti

Chi ha detto che ci vogliono tanti ingredienti per preparare dei dolci golosi? Non sempre infatti c’è bisogno di mescolare, montare, amalgamare un gran numero di ingredienti per poter gustare dei dolcetti o delle torte sfiziose, a volte ne bastano davvero pochi, e magari anche in poco tempo, per crearne di irresistibili.

Per questo abbiamo pensato di proporvi 5 golosissime ricette, facili da preparare, che gli amanti dei dolci (come noi) non potranno non provare almeno una volta. Cinque ricette per chi ha poco tempo o per chi vuole saziare la voglia irrefrenabile di qualcosa di dolce che arriva quando me ci si aspetta e per questo vi proponiamo 5 ricette di dolci golosi con solo 3 ingredienti. E se queste golosità non vi bastano, date un’occhiata ai 10 dolci più buoni del mondo.

5. Cookies alla Nutella (Nutella, 70g di farina istantanea, 1 uovo): preriscaldate il forno a 180°C. Mescolate gli ingredienti fino ad ottenere un impasto soffice, formate delle palline di pasta con un cucchiaino poi disponetele su una teglia da forno. Schiacciate leggermente le palline e cuocete in forno per 7 minuti.

No Replies to "5 ricette di dolci golosi con solo 3 ingredienti"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy