5 errori da evitare nel preparare la cheesecake

La cheesecake è una torta facile e veloce da preparare. La ricetta tradizionale, però, può nascondere delle piccole insidie che, se conosciute ed evitate, permettono di gustare un dolce davvero buono. Per questi vi indichiamo i 5 errori da evitare nel preparare la cheesecake.

Anche per i meno esperti in cucina, questa torta è perfetta da preparare quando si vuole gustare in compagnia un dolce fresco, ma ideale in tutte le stagioni. Tante sono le varianti della cheesecake, dalla base che può essere costituita da biscotti sbriciolati e  reimpastati con il burro o con del tuorlo d’uovo oppure con il caffè, all’utilizzo dei formaggi utilizzati per la crema, che possono essere il Philadelphia, il mascarpone o altri formaggi spalmabili, fino alla frutta utilizzata per la copertura che può essere preparata con pesche, fragole o tipo che preferite. 
Insomma le versioni sono davvero tante e dipendono dai vostri gusti, l’importante è tenere presente alcune piccole indicazioni. Ecco quindi i 5 errori da evitare nel preparare la cheesecake.

5. Non conoscere la differenza tra cheesecake cruda e cotta.

No Replies to "5 errori da evitare nel preparare la cheesecake"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy