5 alternative all’insalata di riso classica

È il classico piatto estivo che proponiamo e riproponiamo più volte nel corso della stagione. L’insalata di riso è infatti un ricetta facile e veloce da preparare che nella sua versione più classica è composta da riso parboiled, verdure (cotte, crude o sottaceto), würstel o prosciutto e formaggio.

Questi almeno, di solito, sono gli ingredienti più gettonati nel prepararla. Ottima come piatto freddo, nelle giornate più calde, l’insalata di riso viene preparata con gli ingredienti che più ci piacciono ma se però volete provare qualcosa di completamente diverso della solita versione, non potrete non provare almeno una delle particolari versioni che andremo a proponiamo. 
Ecco quindi 5 alternative all’insalata di riso classica, cinque modi diversi di reinterpretare un classico piatto dell’estate.

5. Insalata di riso Venere, mango e arachidi. Riso, tocchetti di arancia, cipolla rossa, cipollotti, jalapeno, semi di coriandolo, mango e arachidi immersi in un dressing a base di succo di arancia, salsa di pesce, sale, olio e succo di lime.

No Replies to "5 alternative all'insalata di riso classica"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy