Centrifugato per un’abbronzatura perfetta

Tempo di vacanze e tempo di abbronzatura! Per chi ama stare sotto il sole (con la dovuta protezione!) e ricerca ogni estate un’abbronzatura duratura e perfetta, molti sono i metodi indicati.

Tra questi c’è l’assunzione regolare di alcuni cibi, che grazie al loro grande apporto di beta-carotene e vitamine A aiutano a mantenere un colorito ambrato e duraturo. Per questo vi proponiamo un centrifugato per un’abbronzatura perfetta. Grazie, infatti, ai suoi ingredienti (carote, melone giallo, pesche e albicocche) questo centrifugato permette di fissare l’abbronzatura, in modo semplice e davvero gustoso.
Questi frutti avendo un alto contenuto di vitamina A,  stimolano la produzione di melanina e favoriscono così una tintarella naturale. Facile da preparare in casa e perfetto da portare in spiaggia o in piscina, questo centrifugato aiuta quindi ad avere un’abbronzatura più intensa e ambrata. Ecco quindi la ricetta del centrifugato per un’abbronzatura perfetta.

INGREDIENTICentrifugato per un'abbronzatura perfetta
3 carote
3 fette di melone giallo
1 pesca gialla
2 albicocche

PREPARAZIONE CENTRIFUGATO ABBRONZANTE

Lavate bene la frutta, tagliatela a pezzi (senza sbucciarla), metterla nel mixer e frullate fino ad avere un composto liquido. Mettete in un bicchiere e bevetela subito. 

Consiglio: per le giornate più calde, mettete nel mix un cubetto di ghiaccio, renderà il centrifugato più fresco.

No Replies to "Centrifugato per un'abbronzatura perfetta"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy