Salumeria Bianco – Bottega e Panini dal 1936

La Salumeria Bianco è una storica bottega di famiglia che si trova nel cuore della Puglia, per la precisione a Putignano in provincia di Bari. Quest’anno l’attività compie 80 anni di vita, un traguardo molto importante da festeggiare con numerose novità e progetti ambiziosi per il futuro.

Il proprietario è Domenico, 28enne che nel 2011 si laurea in Lettere e si trasferisce dalla Puglia a Milano con il desiderio di scoprire il mondo della pubblicità. Grazie a un Master in Copywriting e tanti sacrifici, Domenico vince la Bronze Pencil al One Show Competition 2011 di New York. Entra quindi in Leo Burnett Milano, ma il suo desiderio, i suoi sogni e il suo cuore erano rimasti nella vecchia e amata salumeria. Fortemente voluta da sua nonna nel 1936, presente in diverse guide di settore, la Salumeria Bianco è il luogo in cui egli è crescisalumeria-bianco-bottega-e-panini-dal-1936-putignanouto e ha passato le giornate sin da piccolo. Nel 2013 Domenico lascia Milano e torna in Puglia per ampliare e ristrutturare completamente la bottega, in una chiave moderna ma sempre legata alla tradizione.

Un po’ bottega e un po’ degusteria, un posto dove poter parlare di cibo, dove scoprire e assaggiare storie pugliesi abbinate in panini gourmet, friselle e taglieri.

No Replies to "Salumeria Bianco - Bottega e Panini dal 1936"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy