Ristorante Pizzeria Lunaelaltro a Marostica

Aperto nel gennaio 2009, il Ristorante Pizzeria Lunaelaltro è un antico rustico ricavato dalla ristrutturazione di una casa colonica di famiglia, dove troverete tanti elementi della tradizione gastronomica italiana combinati sapientemente ad idee moderne ed innovative.

IL LOCALE ED IL MENU
Per chi vuole è possibile iniziare con un delicato aperitivo, per passare poi alla cucina di stagione con primi piatti fatti in casa oppure scegliere un secondo a base di carne alla brace. Vivamente consigliate sono la fiorentina e le costate di Chianina e di Angus, carni provenienti da allevamenti fidati e delle quali viene garantita la completa tracciabilità. Anche chi volesse mangiare pesce o fritti non rimarrà affatto deluso!

Tantissime, e davvero squisite, le pizze, con possibilità di scelta tra vari tipi d’impasto. Molto apprezzata è la pizza con pasta giovane che contiene Farina integrale di Kamut e di Avena, Germe di Grano e Farina di Lino dorato, estratti di polpa d’Oliva e Uva Rossa. Ne consegue che le pizze sono più digeribili, ma oltre a questo bisogna anpizzeria lunaelaltro marostica (1)che sottolineare che gli ingredienti con cui sono farcite sono di primissima qualità e piuttosto difficili da reperire in altri locali. Non possono mancare i dolci, impiattati egregiamente, ma anche le birre la cui spillatura viene eseguita a caduta per gustare meglio il prodotto ed i vini in bottiglia.

INFO ED ORARI
Lunaelaltro è a Marostica,
corso della Ceramica 33.
Telefono: 0424-478098

Chiuso il mercoledì

VOTA LA RICETTA
[Voti totali: 5 Voto medio: 4.2]

No Replies to "Ristorante Pizzeria Lunaelaltro a Marostica"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.