Ristorante La Rosina a Marostica

Fondato nel 1971 dalla famiglia Lunardon, il Ristorante La Rosina a Marostica è un locale elegante e curato, caratterizzato da un grande caminetto al centro della sala. Gestito con passione ed amore dai proprietari, vanta una stupenda vista panoramica esterna, con una pompeiana che nella stagione calda ospita alcuni tavoli.

IL LOCALE ED IL MENUristorante la rosina
I tavoli de La Rosina sono sempre imbanditi con specialità che rispecchiano la tradizione gastronomica veneta, in chiave però moderna. Avrete modo di provare ricette tipiche e piatti di stagione, come risi e bisi, bigoli al sugo, pasta e fagioli, ma anche funghi, asparagi, radicchio, e poi la polenta, i torresani allo spiedo, il coniglio al forno, la selvaggina, fino ai dolci della casa, eterna golosità a cui fanno contorno, nella stagione opportuna le ciliegie “marostegane”. Non potete poi non provare il famoso baccalà alla vicentina.

Il personale è disponibilissimo ed ormai da oltre vent’anni La Rosina è per noi un punto di riferimento sia per la qualità dei piatti che per l’ambiente che offre. Da provare assolutamente!

INFO E ORARI
La Rosina è a Marostica,
Contrà Marchetti 4.
Telefono: 0424-470360

VOTA LA RICETTA
[Voti totali: 1 Voto medio: 5]

No Replies to "Ristorante La Rosina a Marostica"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.