Ristorante Indiano Buddha a Vicenza

Dopo il grande successo del locale di Padova, ha aperto il Ristorante Indiano Buddha a Vicenza, precisamente in Corso Padova 18. Il locale di Vicenza segue sostanzialmente la stessa filosofia di quello padovano, con piatti tipici proposti in maniera tradizionale e con grande cortesia da parte del titolare e del personale.
Non aspettatevi un posto troppo chic o un locale super elegante: al Buddha di Vicenza l’atmosfera è accogliente e la clientela molto varia, ma ciò che conta è la qualità delle pietanze proposte. Appena ordinato ed in attesa di cenare o pranzare vi verranno offerti degli antipasti con varie salse allo yogurt, alla menta o al peperoncino. La proposta di piatti è notevole e non guasta farsi consigliare dallo chef (peraltro gentilissimo) le specialità più appetitose.

IL LOCALE E IL MENURistorante Indiano Buddha a Vicenza
All’interno del locale suona la tipica musica indiana, di sottofondo. Il menu propone una scelta davvero vasta: a pranzo potete optare per il menu di carne o di pesce o ancora quello vegetariano, oppure scegliere le portate ad una ad una. Noi ci sentiamo di consigliarvi il pollo Tikka Masala come secondo, ed i gamberi impanati di antipasto. Senza dimenticare il pane naan: provatelo sia al formaggio che all’aglio!

INFO ED ORARI
Ristorante Indiano Buddha, Corso Padova, 18
36100 Vicenza
Telefono: 0444 300961

ORARIO DI APERTURA
Non disponibile.

Per maggiori informazioni: http://www.buddharesturant.com/

No Replies to "Ristorante Indiano Buddha a Vicenza"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy