Pizzeria Royal Kebab a Vicenza

Se avete voglia di un goloso kebab o di una pizza, di falafel o semplicemente cercate un locale aperto dopo la mezzanotte (cosa che in città pare a volte utopia), la Pizzeria Royal Kebab a Vicenza è il locale che fa per voi. Oltre al personale, davvero molto gentile ed amichevole, ciò che colpisce è la cura di alcuni semplici dettagli, come l’utilizzo del pane fresco e la qualità della carne. Per non parlare della gigantesca pizza kebab, una sfida proibitiva da affrontare, a meno di non avere un appetito davvero notevole.

Da Royal Kebab è possibile mangiare all’interno del locale (ci sono 3 o 4 sgabelli) oppure ordinare cibo da asporto o, ancora, farselo consegnare direttamente a casa. Una comodità non da poco magari in una sera d’inverno o se fuori piove. Noi, che lavoriamo a pochi metri dal locale, siamo clienti abituali e non potevamo non consigliarvelo!

IL LOCALE ED IL MENUPizzeria Royal Kebab a Vicenza
La Pizzeria Royal Kebab è un piccolo locale a pochi passi dal centro di Vicenza. Di proprietà del gentilissimo Salahat Naser, questa pizzeria è conosciuta in tutta la città per l’ottima qualità dei propri kebab, contraddistinti dal pane fresco che viene scaldato in forno al momento, un processo che rende il panino di gran lunga più buono di quelli che utilizzano pane surgelato. Se poi un kebab non dovesse bastarvi, provate l’enorme pizza kebab, un vero colosso che metterà alla prova il vostro appetito!

INFO ED ORARI
Pizzeria Royal Kebab, Contra’ Porta Padova 2,  36100 Vicenza
Telefono: 0444 300424

ORARIO DI APERTURA
Lunedì – Domenica: 11:00 – 01:00

No Replies to "Pizzeria Royal Kebab a Vicenza"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.