Hisyou ristorante giapponese a Bassano del Grappa

Situato in una posizione splendida, con la terrazza che si affaccia sul fiume Brenta e vista sul Ponte degli Alpini, il ristorante giapponese Hisyou di Bassano del Grappa è elegante ed accogliente, ma soprattutto garantisce agli ospiti un aspetto fondamentale della ristorazione: si mangia divinamente! Luminoso ed allegro di giorno, di sera Hisyou si trasforma in un locale dalle luci soffuse e dall’atmosfera quasi magica.

IL LOCALE ED IL MENU
Specializzato nel piatto forse più famoso della tradizione culinaria nipponica, il sushi (preparato rigorosamente con pesce freschissimo), Hisyou offre tanti piatti prelibati come sashimi, teppanyaki, maki, shake ponzu, zuppa di miso, agemono e yakimono. Da provare assolutamente il barca lovers, il temaky spicytuna ed il kobe, il miglior manzo del mondo, come recita anche il menu. Il tutto completato da raffinate bottiglie di Franciacorta e dal sakè, imperdibile. Il locale richiama i temi tipici del sol Levante, con un grande bancone dietro al quale gli abili cuochi danno prova della loro maestria. I tavoli, soprattutto quelli tondi, sono collocati in maniera da garantire un’atmosfera romantica a chi la ricercasse.

INFO E ORARIhisyou-jap-4
Hisyou è a Bassano del Grappa,
Viale Diaz, 10A.
Telefono: 0424-525090
Cellulare: 3337412746

ORARIO APERTURA
11.00 – 15.00 / 18.00 – 24.00

Chiuso il lunedì a pranzo

1 Reply to "Hisyou ristorante giapponese a Bassano del Grappa"

  • comment-avatar
    FoodLoveCouture 18 febbraio 2014 (10:54)

    Anche io frequento Hisyou, un locale molto curato e di atmosfera. Personale gentilissimo e cibo ottimo. Lo consiglio anche io!

Leave a reply

Your email address will not be published.