Unti e Bisunti 3

E’ sempre Chef Rubio, cuoco eccentrico e volto cult per gli spettatori di DMAX, a condurre Unti e Bisunti 3, nuova stagione del fortunato format televisivo che vede lo chef romano in giro per l’Italia alla ricerca dell’eccellenza dello street food. Anche la terza stagione di Unti e Bisunti, come le precedenti, va in onda su DMAX, canale 52 del digitale terrestre; il prode Gabriele Rubini (questo il vero nome di Chef Rubio), è pronto ad esplorare nuovamente le risorse gastronomiche delle varie regioni italiane, pronte ad offrire specialità dal contenuto calorico spesso elevatissimo. La tradizione culinaria italiana viene raccontata attraverso piatti spesso poveri, magari non leggeri, ma che raccontano delle abitudini culinarie delle generazioni passate, abitudini che ancora oggi deliziano chi è alla ricerca del migliore street food italiano.

Tra viuzze sperdute, chioschettiunti e bisunti 3 chef rubio street food italia dall’aspetto sobrio gestiti da veri maestri della cucina, baracchini minuscoli e mercati rionali, Chef Rubio porta gli spettatori di Unti e Bisunti 3 alla scoperta di nuove ricette non solo italiana ma, pare, anche di altri Paesi europei. Le voci parlano di Francia, Spagna e Germania, mentre la cosa certa è che la prima puntata di Unti e Bisunti sarà in onda in autunno, forse ad ottobre, è sarà ambientata in Molise.

Non stupisce che alcune puntate del programma possano essere ambientate all’estero, dato che Unti e Bisunti, dopo la Spagna, ha conquistato anche la Germania, dove va in onda con il titolo “Chef Rubio – So isst Mann in Italien“, traducibile più o meno con “Così mangia un uomo in Italia”.

No Replies to "Unti e Bisunti 3"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.