Street Food Mania a Marostica dal 20 al 22 novembre

Si tiene a Marostica dal 20 al 22 novembre 2015 l’evento Street Food Mania, manifestazione dedicata al cibo di strada di qualità. Street Food Mania è organizzato dal Lions Club Marostica con il patrocinio della Fondazione dei club Lions del distretto 108Ta1 e con la collaborazione del Comune di Marostica, di Confcommercio e Associazione Pro Marostica ed il ricavato della manifestazione servirà a finanziare la otta al morbillo, malattia che ancora oggi uccide 430 persone ogni giorno nel mondo. La location dell’evento è la splendida Piazza degli Scacchi, appositamente allestita con tavoli e sedie, per degustare le specialità proposte dagli oltre 20 tra furgoncini e food truck. Prodotti eccellenti, rappresentativi della gastronomia italiana, specialità da degustare anche passeggiando, il tutto condito da animazioni ed eventi di spettacolo.

Cosa sarà possibile assaggiare a Street Food Mania?Street Food Mania a Marostica dal 20 al 22 novembre Dolci di ogni tipo, arrosticini, spiedini di carne, tigelle, gnocchi fritti, primi piatti, birre artigianali, hamburger made in Italy, pizza, mozzarella di bufala, farinate di ceci, vini biologici e molto altro. Un viaggio attraverso i sapori e le eccellenze della tradizione culinaria delle regioni italiane, un’esperienza che vale la pena di essere vissuta.

La manifestazione, alla prima edizione, speriamo abbia un buon successo di pubblico e venga riproposta magari in altre località, vista anche la sua natura benefica.

No Replies to "Street Food Mania a Marostica dal 20 al 22 novembre"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.