Le migliori 5 zuppe pronte e veloci da preparare

Una saporita zuppa, oltre ad essere un piatto perfetto per riscaldare le fredde giornate invernali, è un’ottima soluzione quando si vuole portare a tavola una piatto gustoso e salutare. A volte però preparare questa pietanza richiede un po’ di tempo, per questo in commercio si possono trovare delle zuppe pronte, nutrienti ed allo stesso saporite.

Surgelate, in busta o in barattolo possono essere un perfetto “salva cena” quando non si ha molto tempo o molta voglia di preparare qualcosa di buono. Basta aprire, versare e scaldare ed il  gioco è fatto. Se vi sembrano però un piatto triste,  le zuppe pronte con un po’ di fantasia possono essere trasformate in un primo piatto perfetto.
Ad esempio alla zuppa di funghi si possono aggiungere delle scaglie di grana e una manciata di pinoli tostati per donarle un po’ di croccantezza mentre per quella di pomodoro si può creare una base di fette di pane tostate e poi, una volta versata la zuppa, si possono aggiungere dei pezzettini di mozzarella e del basilico. Dalla zuppa di cipolle a quella di funghi, dalla zuppa di pomodoro a quella di zucca, le versioni sono davvero numerose e per ogni palato. Ecco quindi le migliori 5 zuppe pronte e veloci da preparare.

5. Oggi Mare Nostromo

No Replies to "Le migliori 5 zuppe pronte e veloci da preparare"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.