Le delizie gourmet indiane dello Chef Sandeep Kalra al Badrutt’s Palace Hotel

Il Badrutt’s Palace Hotel offre di frequente ai suoi ospiti esperienze gastronomiche di altissimo livello, talvolta dal gusto spiccatamente esotico. Gli amanti della cucina indiana, ad esempio, possono provare le proposte gourmet del nuovo ristorante Le Pavillon (che si trova proprio al centro del giardino del Badrutt’s Palace Hotel), create da Sandeep Kalra, Executive Chef del “Trident Hotel” di Gurgaon, India del Nord. Il nuovo concept gastronomico promette serate magiche fino a sabato 27 febbraio 2016. Il concept “Indian Winter” ricrea le atmosfere di un palazzo indiano, illuminato al suo interno dai caldi toni rossi e dorati delle decorazioni. Sandeep Kalra serve specialità gustose del Nord dell’India ad un limitatissimo gruppo di ospiti – solamente 20 ogni sera.

Le delizie gourmet indiane dello Chef Sandeep Kalra al Badrutt’s Palace Hotel 2In India, l’Executive Chef indiano Sandeep Kalra gestisce il pluripremiato ristorante “Cilantro”, il “Saffron” – che vanta la migliore cucina indiana del Nord – ed il “Konomi”, rinomato per le specialità giapponesi. Sandeep Kalra ha cominciato la sua carriera presso il “Taj Palace Hotel” di Nuova Delhi nel 1996. Ha poi girato tutto il mondo – da Miami al Belgio, dall’Olanda alla Francia e all’Italia – per poi tornare in India. Ha avuto modo di conoscere e amare la cucina asiatica grazie a lunghi soggiorni a Hong Kong, Singapore e in Malesia.

“Per me, il cibo di alta qualità deve toccare l’anima delle persone che da esso traggono godimento”, spiega Sandeep Kalra, che per le sue creazioni usa solo gli ingredienti freschi e della migliore qualità combinando aromi e spezie per proporre autentiche esperienze di gusto. “I miei piatti sono opere d’arte, questo è il mio modo di presentarli ai miei clienti ed anche il modo in cui loro dovrebbero viverli”, conclude.

Sandeep Kalra offre agli ospiti di “Le Pavillon” una ricca e multicolore scelta di piatti della tradizione indiana, tra cui Tandoori kebab, piatti Thali con carne, pesce e specialità vegetariane, contorni selezionati e, per dessert, la “Box of Jewels” una selezione di classici dolci indiani. Le esclusive decorazioni di “Le Pavillon” creano una magica atmosfera che, insieme alle proposte di autentica cucina esotica, fanno dell’“Indian Winter” un’esperienza indimenticabile, trasportando tutti gli ospiti lontano dal giardino del Badrutt’s Palace Hotel, nel cuore delle Alpi svizzere.

No Replies to "Le delizie gourmet indiane dello Chef Sandeep Kalra al Badrutt’s Palace Hotel"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.