Le 15 marmellate fatte in casa più buone del mondo

Confetture e marmellate deliziano non solo le nostre colazioni, dato che risultano ottime anche a merenda, a fine pasto o in qualsiasi momento si abbia voglia di  qualcosa di dolce ma al tempo stesso genuino e fatto in casa in estrema semplicità, senza ingredienti strani.

Se anche voi le amate, troverete quindi interessanti le 15 marmellate fatte in casa più buone del mondo, quelle confetture irresistibili da abbinare ai formaggi o da utilizzare per farcire le vostre torte, in particolare le crostate. Di confetture ne esistono a centinaia, le più comuni delle quali sono quelle di fragole, di more, di ciliegie, di lamponi, di albicocche e via dicendo.
Noi vogliamo però proporvi delle marmellate un po’ più originali e creative, dai sapori comunque bilanciati e molto intriganti. La nota curiosa è che, pur essendo queste confetture quasi tutte dolci, all’interno della classifica ne troverete alcune realizzate con ingredienti salati, adatte ad essere spalmate su dei crostini per poi essere servite con del buon vino bianco, magari per un aperitivo con gli amici.

15. Marmellata di fragole alla menta

No Replies to "Le 15 marmellate fatte in casa più buone del mondo"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.