I 15 biscotti più buoni del mondo

È una top 10 davvero golosa quella de i 15 biscotti più buoni al mondo, un viaggio che attraversa diversi continenti alla scoperta dei migliori dolcetti delle più svariate tradizioni culinarie.

La classifica, stilata da Usa Today, premia infatti i 15 biscotti più golosi che rispecchiano la cultura culinaria di diversi paesi: nella lista troviamo dolcetti fatti con fiocchi d’avena, farina, cocco essiccato, zucchero, burro, sciroppo dorato, bicarbonato di sodio e acqua bollente (non vi diciamo da dove provengono, lo scoprirete nella gallery) ed altre squisite prelibatezze provenienti dai più remoti angoli del globo.
Tra i Paesi in classifica non poteva di certo mancare l’Italia dove, tra i migliori biscotti, spicca una ricetta vecchia di secoli. Ovviamente la classifica stilata da Usa Today non vuole essere definitiva, in fin dei conti di biscotti buonissimi ce ne sono a decine già in una singola regione. Se voi amate dei biscotti in particolare, che non trovate nella gallery qui sotto, fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

15. Puto seco - Filippine

No Replies to "I 15 biscotti più buoni del mondo"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.