I 10 sughi per gli gnocchi più buoni

Specialità tutta italiana, gli gnocchi sono la portata perfetta da servire la domenica a pranzo o o in qualsiasi altro momento della settimana (una tradizione vecchia di secoli vuole che a Roma vengano consumati il giovedì, con il venerdì invece dedicato al pesce ed il sabato alla trippa).

Ma ciò che rende gli gnocchi davvero irresistibili sono i sughi con i quali possiamo condirli. Proprio per questa ragione vogliamo proporvi i 10 sughi per gli gnocchi più buoni, quelli che a nostro avviso sono tra i più invitanti. Da quelli più semplici e pronti in 10 minuti a quelli invece più elaborati e complessi da preparare, questi sughi hanno tutti un elemento in comune: non verranno mai avanzati, anzi il rischio è che non ce ne siano abbastanza per il bis!
Ovviamente, ci pare superfluo persino sottolinearlo: questi sughi si sposano meglio con gli gnocchi fatti in casa, che hanno tutto un altro sapore rispetto a quelli confezionati. Anche se, è giusto ricordarlo, alcuni degli gnocchi in commercio sono veramente deliziosi e potrebbero farci risparmiare tempo prezioso in cucina!

10. Gorgonzola e noci

No Replies to "I 10 sughi per gli gnocchi più buoni"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.