I 10 panini più buoni del mondo

Se amate i panini di ogni tipo e forma non potrete non apprezzare e, perché no, provare i 10 panini più buoni del mondo. Che sia a casa o al bar, a pranzo, a cena o come merenda, il panino è l’alternativa perfetta per chi ha poco tempo o per chi semplicemente ha voglia di mangiare qualcosa di diverso dal classico primo o secondo piatto.

Da quelli più “commerciali”, delle famose catene di fast-food, a quelli più tradizionali delle diverse culture culinarie, esistono panini di tutti i tipi. Oramai molto diffusi grazie allo street food, anche nei furgoncini e per strada si possono infatti trovare e creare un’infinità di versioni: dai più classici e semplici con gli affettati a quelli vegetariani, da quelli con o senza salse a quelli con ingredienti più elaborati e particolari, magari DOP. Insomma mille e più combinazioni che permettono di trovare ed assaporare il panino perfetto per i vostri gusti. Guardate la rassegna fotografica qui sotto, potreste trovare il panino dei vostri sogni. Ah, se non notate panini italiani è perché quelli nostrani li abbiamo classificati in un articolo a parte…

10. Mantou - Cina (si preparano con un leggerissimo impasto a base di farina e acqua e sono farciti con maiale arrosto e verdure croccanti)

2 Replies to "I 10 panini più buoni del mondo"

  • comment-avatar
    Fabio3009 22 novembre 2015 (21:54)

    Il miglior panino è pane toscano abbrustolito e mortadella fredda.

    • comment-avatar
      guido 23 novembre 2015 (19:02)

      Mamma che bontà, Fabio!

      Ci stai facendo venire l’acquolina in bocca, vista l’ora 🙂

Leave a reply

Your email address will not be published.