I 10 hamburger più buoni del mondo

Un succulento hamburger ogni tanto è un vero toccasana sia per il palato che per lo spirito. Avete mai provato a chiedervi quali siano i 10 hamburger più buoni del mondo e da dove provengano?

Che siano americani? O forse inglesi? O ancora, europei o magari australiani, altra nazione dove si può trovare qualsiasi tipo di burger? Senza contare che anche in italiani facciamo degli hamburger davvero niente male! Nell’immaginario popolare l’hamburger è solitamente associato agli USA, cosa peraltro non del tutto fuori luogo, anzi. Tuttavia è importante sapere che la sua creazione si deve ad emigranti che dalla Germania arrivarono negli States.
La città da cui questi migranti partirono all’inizio del XX secolo? Amburgo o, per dirla in lingua inglese, Hamburg. I panini che trovate nella galleria fotografica qui sotto sono tutti super invitanti, ma fateci sapere quale vi ispira maggiormente e, se vi va, lasciate un commento nell’apposita sezione. Questa Top 10 vi farà venire appetito, per cui tenete uno snack a portata di mano!

10. BBI, Germania

No Replies to "I 10 hamburger più buoni del mondo"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.