I 10 antipasti più buoni da proporre per la cena di San Silvestro

Dopo la cena della Vigilia o il pranzo di Natale, è il tempo di pensare a cosa proporre per il Cenone di Capodanno. Se decidete di festeggiare l’arrivo del nuovo anno a casa tra amici o con i parenti, è importante decidere il menù.

Per questo vi proponiamo i 10 antipasti più buoni da proporre per la cena di San Silvestro, per iniziare al meglio la cena e stupire fin dall’inizio i vostri invitati. Il cenone di Capodanno è tra le occasioni più importanti, dopo il Natale, dal punto di vista gastronomico. Gli appassionati di cucina, per la cena del 31 dicembre, danno sfogo alla propria creatività per stupire amici e parenti nella preparazione di ricette sfiziose da gustare, in particolare per quanto riguarda gli antipasti. 
Per il menù del cenone, se volete prendere per la gola tutti i vostri ospiti già dalla prima portata, eccovi quindi tanti buoni antipasti di Capodanno a base di carne, di pesce e verdure. Tutti facili e veloci da preparare per rendere la vostra serata raffinata e gustosa, come si conviene a un appuntamento così importante.

10. Mini quiche alle zucchine e basilico

No Replies to "I 10 antipasti più buoni da proporre per la cena di San Silvestro"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy