I 10 antipasti di Natale più buoni

Cosa cucino per il pranzo di Natale 2016? Questa è la domanda che torna ricorrente ogni anno con l’avvicinarsi del 25 dicembre e delle festività natalizie. 

Che sia per la cena della vigilia o il pranzo di Natale, tra antipasti, primi e secondi esistono un’infinità di ricette dalle quali prendere spunto e per questo vi proponiamo i 10 antipasti di Natale più buoni. Un mix di antipasti di pesce, carne e verdure ideali per ogni gusto e tipologia di menù. C’è infatti chi punta sulla tradizione e sui piatti tipici della cucina italiana, ricercando tra le ricette delle diverse regioni e chi invece vira su piatti più originali e particolari. Dal classico antipasto all’italiana, semplice veloce da preparare, a base di formaggi, salumi e fritti alle tartine di salmone e burro o ancora crostini di polenta con funghi ripieni. Qualunque sia la tipologia di menù che preferite ecco quindi qualche preziosa idea, la classifica dei 10 antipasti più buoni da proporre a Natale. E ricordate che non occorre necessariamente passare ore e ore ai fornelli per presentare ai nostri ospiti ricette deliziose e invitanti!

10. Vol au vent farciti

3 Replies to "I 10 antipasti di Natale più buoni"

  • comment-avatar
    Paola 25 novembre 2015 (22:47)

    Verissimo, uno meglio dell’altro … e non solo a Natale 😉

    • comment-avatar
      guido 15 dicembre 2015 (16:30)

      Grazie mille Paola 🙂

      Sempre gentilissima, io appena ho visto gli alberelli di pita al guacamole mi sono innamorato!!

  • Alberi di Natale di pita al guacamole - Kung-Food 26 novembre 2015 (03:00)

    […] le foglie e gli addobbi sono realizzati con guacamole e pomodorini a pezzetti. Se state cercando antipasti di Natale, questi simpatici alberelli sono la soluzione ideale per stupire gli ospiti senza impazzire con ore […]

Leave a reply

Your email address will not be published.