Ford Social Restaurant, iniziativa in collaborazione con Eataly e MasterChef Italia

Ford Social Restaurant è l’iniziativa che unisce il mondo della cucina a quello dell’auto: dal 7 gennaio al 3 marzo, infatti, ogni giovedì sera al 3° piano di Eataly Roma è possibile consumare una cena gourmet al costo di un tweet o di un post. Un’iniziativa davvero unica che la Casa automobilistica ha lanciato in collaborazione con Eataly, MasterChef e Twitter Italia, per un totale di 8 “digital dinners” nel corso dei quali gli ospiti posso seguire ed anche commentare in diretta sui vari social le puntate di MasterChef Italia 5° Stagione. E’ presente anche un TweetWall, un muro dei tweet, in pratica un ampio pannello sul quale vengono visualizzati i tweet più simpatici ed originali, tutti rigorosamente con l’hashtag #FordSocialR. Sullo stesso pannello vengono visualizzati i contenuti realizzati da un team di creativi che opera in tempo reale in una situation room allestita per l’occasione.
I tavoli possono essere prenotati online all’indirizzo http://www.fordsocialrestaurant.it/ e tra gli ospiti ci sono personaggi del mondo dello spettacolo, blogger e follower del canale Twitter di Ford Italia. Un’iniziativa molto bella da seguire con interesse!

No Replies to "Ford Social Restaurant, iniziativa in collaborazione con Eataly e MasterChef Italia"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.