Brick Burger, il panino per chi ama i LEGO

Amate scatenare la fantasia e costruire con i mattoncini LEGO? Bene, da oggi sappiate che potete anche mangiarli. Sì, proprio mangiarli, precisamente in un fast food dal nome Brick Burger. Questo locale si trova nelle Filippine e propone panini e hamburger ispirati alla celeberrima azienda danese che da decenni diverte bambini e non con i suoi mattoncini in plastica.

Il ristorante ha aperto da più di un anno: risale infatti all’agosto del 2016 l’inaugurazione del Brick Burger, il cui titolare si chiama Jergs Correa. Da sempre appassionato di ristorazione e di LEGO, Jergs ha così realizzato il proprio sogno e può finalmente seguire entrambe le passioni tramite un’unica attività. Gli amanti dei LEGO non potranno non apprezzare lo sforzo fatto dal proprietario, dato che all’interno del locale ogni singolo elemento richiama i mattoncini: dagli arredamenti ai colori, dai poster ai bicchieri, fino ai panini e ai simpatici omini che accompagnano i succulenti hamburger serviti.
Gli hamburger sono appunto rettangolari ed hanno la forma di un soffice mattoncino quadrato, il tutto reso più vivo da coloranti alimentari dai toni accesi. Grandi e piccini amano il locale, stando alle recensioni ricevute fino ad ora dallo stesso, ma con ogni probabilità sono proprio gli adulti a divertirsi maggiormente una volta entrati nel Brick Burger. Tra i panini più gettonati, a detta del manager del locale, tale Ricky Martinez, ci sono i burger rossi e quelli dedicati alla saga di Star Wars. Dopo aver ordinato il menu e averlo gustato, bambini e meno giovani possono divertirsi e giocare in un’area apposita, dove migliaia di mattoncini li attendono per dar vita a costruzioni di ogni tipo.

No Replies to "Brick Burger, il panino per chi ama i LEGO"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.