8 pizze estive da provare a tutti i costi

Che sia estate o inverno poco importa: la pizza made in Italy risulta sempre invitante e golosa ed è veramente difficile resisterle, specie se accompagnata da una birra di qualità o da una bibita fresca.

GUSTI PIZZA PER L’ESTATE: VOGLIA DI INGREDIENTI FRESCHI

D’estate però è possibile optare per pizze più fresche e colorate, condite con prodotti di stagione, magari più leggeri rispetto a quelli che solitamente assumiamo d’inverno e nei mesi freddi. Tutte molto invitanti, come le 8 pizze estive da provare a tutti i costi che vi proponiamo di seguito. 
Le pizzerie d’Italia nella stagione calda cercano dunque combinazioni di sapori che invoglino i clienti a mangiare una pizza appena sfornata, anche quando la temperatura supera i 30 gradi come spesso avviene nei mesi di luglio e agosto. Pizze che potete preparare e riproporre anche voi a casa, così da soddisfare la voglia di estate e di mare dei vostri ospiti, placando al tempo stesso il loro appetito.
Ingredienti come i pomodorini, la rucola, il salmone, le olive e le verdure in genere la fanno da padrone, per cui se vi abbiamo incuriositi almeno un po’, date un’occhiata a queste bellissime e buonissime pizze. Potrebbero esservi di ispirazione!

8. Pizza salmone, rucola e grana

No Replies to "8 pizze estive da provare a tutti i costi"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy