5 ricette veloci per ritrovare la linea

Con l’arrivo della bella stagione, la prova costume alla porte o semplicemente dopo un periodo di grandi abbuffate cerchiamo di correre ai ripari per ritrovare la linea perduta e come sempre accade un aiuto concreto arriva dalla tavola. Ci sono infatti alcuni alimenti che più degli altri, combinati assieme, permettono di sentirsi più leggeri e ritrovare la forma persa, se consumati in modo abituale. Per questo vi proponiamo 5 ricette light pronte in 10 minuti per ritrovare la linea.
Ricette disintossicanti (o detox, come preferite chiamarle) che aiutano a ritornare in forma e allo stesso tempo depurare l’organismo. Oltre ad essere buone e leggere, sono inoltre perfette per chi non ha molto tempo a disposizione, sono infatti veloci da preparare perché non richiedono molti ingredienti e preparazioni particolari e in 10 minute sono pronte per essere consumate. Ecco perciò le 5 ricette veloci per ritrovare la linea; e se questo non è abbastanza potete vedere anche quali sono i 10 cibi che fanno dimagrire più velocemente.

5. Crema di broccoli e rucola: fate cuocere in padella i broccoli con un soffritto leggero fino a quando non sono morbidi, uniteli alla rucola e frullate tutto assieme.

No Replies to "5 ricette veloci per ritrovare la linea"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.