5 errori da evitare nella dieta last minute

Con l’arrivo del caldo e della bella stagione ecco che arriva anche la prova costume. C’è chi se ne frega e sfoggia con orgoglio la propria pancetta e i rotoloni e chi invece vuole arrivare al meglio. È inutile dire che per perdere peso in modo sano e duraturo è consigliato fare sport regolarmente e mangiare in modo sano ed equilibrato senza troppe rinunce, ma ammettiamolo, almeno una volta sicuramente qualcuno di voi ha provato a rimettersi in forma con una dieta dell’ultimo momento, magari fai da te.

Ovviamente con questo articolo non vogliamo certo incoraggiarvi a farne una, ma ciascuno è libero di fare ciò che vuole. Se proprio siete convinti e volete intraprendere questa strada per smaltire il chiletto preso durante l’inverno, ecco che vi indichiamo 5 errori da evitare nella dieta last minute, cinque consigli che possono essere utili per alleggerire i vostri pasti in modo sano.

5. Usare troppo olio per dare sapore. Per rendere insalate e verdure cotte più gustose non usate troppo olio, piuttosto emulsionate un cucchiaio d'olio con dell'aceto o del limone.

No Replies to "5 errori da evitare nella dieta last minute"

    Lascia un commento