5 bevande che aiutano ad avere la pancia piatta

Avere la pancia piatta è un desiderio di molti. A volte però, a causa di una vita stressante o un’alimentazione non corretta, la pancia si gonfia provando una spiacevole sensazione. Per questo abbiamo pensato di proporvi 5 bevande che aiutano ad avere la pancia piatta e che riducono il gonfiore.

Il gonfiore può essere causato da vari fattori, tra cui varie abitudini sbagliate, come: mangiare troppo in fretta, bere poca acqua, bere bibite gasate o mangiare cibi che causa gonfiore (aglio, cipolla, legumi etc…). Quando ci trova ad affrontare questo spiacevole sintomo, ci sono però alcune bevande che possono aiutare a combatterlo. Bevande fatte in casa, con ingredienti naturali facilmente reperibili in qualsiasi supermercato che grazie alle loro proprietà benefiche permettono di rendere la pancia meno gonfia.
Questi ingredienti, come l’anguria, l’ananas, la menta, permettono infatti di stimolare il metabolismo, la digestione o ridurre le infiammazioni offrendo un aiuto importante per chi soffre spesso di questo sintomo. Ecco quindi  le 5 bevande che aiutano ad avere la pancia piatta.

5. Tè verde: questa bevanda, non dolcificata, risveglia il metabolismo e stimola i batteri "buoni" all'interno dell'intestino, aiutando a sgonfiare la pancia (ottima sia caldo che freddo).

No Replies to "5 bevande che aiutano ad avere la pancia piatta"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy