10 verdure che aiutano a perdere peso

Le verdure fanno benissimo alla nostra salute, grazie alla grande quantità di vitamine, sali minerali e sostanze nutritive che contengono. Indicate in ogni dieta, sono consigliate sia per le loro proprietà ma anche per chi vuole tornare in forma grazie alle poche calorie in esse contenute.

Con l’arrivo della bella stagione (e della prova costume) o dopo un periodo in cui abbiamo un po’ esagerato con il cibo, le verdure possono quindi aiutarci a pendere qualche chilo di troppo accumulato nei mesi precedenti. Per questo vi proponiamo 10 verdure che aiutano a perdere peso.
Grazie infatti, come abbiano detto prima, alla bassa quantità di calorie contenute in esse, le verdure possono essere mangiate a volontà senza rischiare di ingrassare e sono un ottimo modo per bloccare la fame. Ottime sia cotte che crude, sono perfette per preparare insalate o insalatone sfiziose se abbinate magari con del pollo o del salmone, anch’essi a basso contenuto calorico; ecco quindi alcune delle verdure da mangiare a volontà e che ci possono aiutare a tornare in forma.

10. Cavolfiore: 20 calorie ogni 100 g.

No Replies to "10 verdure che aiutano a perdere peso"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.