10 tisane buone e che fanno bene

Molto gradite soprattutto nel periodo invernale e nelle sere più fredde, le tisane sono un vero toccasana non solo per il loro sapore molto piacevole, ma anche perchè hanno diverse proprietà benefiche che aiutano il nostro organismo a restare in piena forma (o a rimetterci se abbiamo qualche piccolo malanno).

Ecco perchè abbiamo deciso di proporvi 10 tisane buone e che fanno bene, dieci bevande con ingredienti vari che non solo siamo praticamente certi che vi piaceranno, ma delle quali andiamo anche ad illustrarvi le proprietà  benefiche. Profumi e sapori molto diversi tra loro, dunque, ma un fattore che accomuna tutte queste tisane: gli ingredienti che le compongono sono assolutamente naturali e di facile reperibilità, per cui non esitate a provarle: non ve ne pentirete! Ovviamente queste invitanti tisane sono ottime in ogni periodo dell’anno, non soltanto in autunno-inverno…

10. Al biancospino (conosciuta per le sue proprietà rilassanti, questa bevanda è particolarmente indicata anche per chi soffre di ipertensione, arteriosclerosi e insufficienza cardiaca)

No Replies to "10 tisane buone e che fanno bene"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy