10 ricette sotto le 250 calorie gustose e veloci

Se volete seguire un regime alimentare più controllato, se siete a dieta ferrea o se più semplicemente un giorno volete consumare un pasto sobrio e gustoso per restare leggeri in vista magari del weekend, abbiamo la soluzione ai vostri problemi.

Vi proponiamo di seguito le 10 ricette sotto le 250 calorie gustose e veloci, dieci piatti dal sapore ottimo, semplici da realizzare e, cosa ancor più importante, dal limitatissimo apporto calorico. Queste interessanti ricette (che nei giorni prossimi andremo a proporre passaggio per passaggio, nel dettaglio) dimostrano come sia possibile rimanere in forma con gusto, senza dover rinunciare a nulla e senza andare a consumare pasti anonimi e privi di sapore. 250 calorie sono effettivamente molto poche, per cui non prendete l’abitudine di consumare pasti troppo leggeri.
Il nostro consiglio è di mangiare un po’ di tutto, in quantità “normali”: meglio mangiare a sufficienza e fare un po’ di sport piuttosto che digiunare. Vi lasciamo comunque a questi piatti, ottimi anche per i periodi successivi alle festività, quando ci sentiamo gonfi e poco attratti da piatti robusti.

10. Riso basmati al curry e piselli (240 calorie)

5 Replies to "10 ricette sotto le 250 calorie gustose e veloci"

  • comment-avatar
    Piera 19 gennaio 2016 (09:11)

    Ho visto le foto delle 10 ricette con meno di 250 calorie. Interessante. Ma dove leggo le ricette per poterle fare? Grazie

    • comment-avatar
      guido 19 gennaio 2016 (09:13)

      Ciao Piera, buongiorno!

      Le ricette arriveranno a brevissimo, stiamo studiando un modo di linkarle direttamente a ciascun articolo presente nel blog, presto dovremmo aver tutto pronto.

      Ti auguro una buona giornata,
      Guido

  • comment-avatar
    speedy70 19 gennaio 2016 (22:19)

    Grazie… avevo la stessa domanda!!!!

  • comment-avatar
    michele 24 aprile 2016 (19:40)

    Avevo la stessa domanda posta sopra, ma ho letto la vostra risposta, e cioè che a brevissimo sarebbero arrivate le ricette… a gennaio! Siamo ad aprile… non so per voi che valore di tempo abbia la parola “brevissimo”

    • comment-avatar
      guido 24 aprile 2016 (20:15)

      Abbiate fede… se fossimo anche programmatori, scriveremmo dalle Bahamas e ci godremmo i soldi… ma prima o poi capiremo come fare, anche se con gli articoli in uscita in questi giorni sembra che abbiamo trovato una soluzione 🙂

Lascia un commento

Aggiorna le mie impostazioni privacy