Vodka Tonic

Il vodka tonic è un cocktail molto semplice da preparare, dato che non richiede strumenti o ingredienti particolari per essere realizzato.

Drink dalla forte personalità, il vodka tonic si può trovare in tutti i bar e locali, questo proprio in virtù della semplicità con cui si prepara. Realizzarlo a casa richiede al massimo due minuti ma, se vi piace la vodka, il risultato è un cocktail fresco, buono, piuttosto forte ma reso ancor più piacevole dalla scorza di lime o limone con cui di solito è guarnito.
Mettetene una piccola scorza, direttamente all’interno del bicchiere, che deve contenere anche la giusta quantità di ghiaccio in cubetti. Nient’altro, basta una bella mescolata e il vodka tonic è pronto. Inutile dire che questo fresco drink è particolarmente indicato per le calde serate estive, per un dopo cena in totale relax.

INGREDIENTIVodka Tonic cocktail
6 parti di Vodka
4 parti di acqua tonica
Ghiaccio: q.b.

PREPARAZIONE VODKA TONIC

Prendete un bicchiere, mettete al suo interno del ghiaccio, quindi versate la vodka prima e l’acqua tonica poi. Mescolate bene e il gioco è fatto, il vostro Vodka Tonic è già pronto per essere bevuto e gustato a pieno.

No Replies to "Vodka Tonic"

    Lascia un commento

    Aggiorna le mie impostazioni privacy